ANSPI Salerno
Premio "SAN PAOLO" 2010 Stampa E-mail

GRUPPO FINALISTA:
Giovedì 15 Luglio 2010 ore 20.30 presso “Anfiteatro” Località S. Tecla di Montecorvino Pugliano
ORATORIO GIOVANI SPERANZE di Pontecagnano Faiano (SA) in:
COMMEDIA MUSICALE tratta dal Musical “SCUGNIZZI”
Regia di Anna Silvestri e Anna Chiara Cotroneo – Coreografie e Sceneggiature di Anna Silvestri – Scenografie di Roberta Longo – Musiche e Assistenza di Alessandro Mazzaro

LE FOTO DELLA SERATA


OSPITI DELLA RASSEGNA - FUORI CONCORSO -
Sabato 17 Luglio 2010 ore 20.30 presso “Teatro del Sorriso” Loc. Bivio Pratole di Montecorvino Pugliano
Gruppo Teatrale dell’ANSPI SALERNO e Associazione TYRRHENOI, in collaborazione con il Gruppo Canoro PE’ PAZZIA’, entrambi di Pontecagnano Faiano (SA)
COMMEDIA MUSICALE  “LA VITA E’ STRADA” di Isabella Pellegrino
Regia di Isabella Pellegrino – Arrangiamenti musicali del Gruppo Pe’ Pazzià

LE FOTO DELLA SERATA

 

Ingresso Gratuito
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare

 
Finali regionali 2010 Stampa E-mail

FINALI REGIONALI

12/13 GIUGNO 2010

Nonostante il sole rovente gli atleti campani hanno disputato, lo scorso weekend, le finali regionali per poter così accedere alle gare nazionali della Festa d’Estate.
Grazie al lavoro e all’impegno di oltre 50 “omini gialli” nei ruoli di collaboratori, organizzatori ed arbitri, questa due giorni di sport si è svolta in un clima sereno e gioioso.
Grande l’entusiasmo e la soddisfazione manifestata dai vincitori delle diverse discipline e categorie, che dopo tanti sacrifici hanno visto realizzare il loro desiderio. E così volgiamo riportare di seguito i nomi  delle squadre vincitrici delle singole discipline per omaggiarli e complimentarci con loro.
Per il CALCIO A 5 nella categoria JUNIORES si è classificata la squadra A.Sapone di Caserta; nei MATURI il gruppo di Vito Roberti di Caserta; mentre per i SENIORES la squadra Senza Frontiere di Maddaloni (CE).
Per il CALCIO A 7 PREADOLESCENTI i ragazzi di Aversana di Calcio BATTIPAGLIA (SA);
per la categoria SCARABOCCHIO ha primeggiato la FUTURA SOCCER di Battipaglia (SA); gli ASPIRANTI SAN MARCELLO MARTIRE di MACERATA CAMPANIA (CE); per gli ADOLESCENTI L’Orat. Santissimo Rosario di SIANO (SA); Nella categoria MICROSCARABOCCHIO L’Orat. S.M. SPES BATTIPAGLIA (SA); Per la MINISCARABOCCHIO Oratorio S.M. Spes BATTIPAGLIA (SA).
La Pallavolo ha visto trionfare nelle sue tre categorie: ASPIRANTI Oratorio Agerola  di Agerola (NA); MISTA L’ Orat. S.Francesco di Avellino; PRIMAVERA L’Oratorio Agerola di Agerola (NA).
Saranno  loro, dunque, i protagonisti della Festa d’Estate 2010. Li vedremo ancora battersi sui campi da gioco di Bellaria Igea Marina per aggiudicarsi il tanto atteso podio.

Annalisa Roberto

RISULTATI

 
I° Corso regionale per animatori d'Oratorio Stampa E-mail

I° CORSO REGIONALE PER ANIMATORI D’ORATORIO



Se hai dai 14 ai 18 anni vieni anche tu al corso pratico-teorico per scoprire l’animatore che è in te.
Dal 21 al 24 luglio C/0 convento SS. Annunziata di S. Giorgio del Sannio, Benevento

Porta con te: lenzuola, asciugamani, occorrente personale, Bibbia, tessera ANSPI, voglia di sperimentarti, di fare amicizia, di giocare e metterti in gioco,


 
La giornata del ragazzo Stampa E-mail

 
Passioni in gioco! Torneo di calcio a 11 Stampa E-mail

 

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 Succ. > Fine >>

Pagina 21 di 23